Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Utilizzando questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Piazzolo o nelle zone vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form inserito in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che tutti questi servizi sono disponibili sia a Piazzolo che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Piazzolo.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Piazzolo