Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani ad Olmo al Brembo o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: chiama il nostro numero o completa il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture d' Olmo al Brembo e riceverai fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia ad Olmo al Brembo che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Olmo al Brembo.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Olmo al Brembo