Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Picciano per trovare informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Picciano?

È estremamente difficile indicare qui una tariffa standard in quanto sono vari i fattori che concorrono a determinare il costo finale, quali i metodi usati nelle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come contattare un investigatore privato a Picciano?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Picciano chiama il nostro numero o riempi i campi del modulo che trovi su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo