Perché scegliere un professionista delle investigazioni private a Collecorvino?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale a Collecorvino ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter svolgere la professione bisogna avere precisi requisiti.
Tutti coloro che vogliono aprire un proprio centro a Collecorvino, e risultarne i titolari, debbono:
  • avere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • essere stato lavoratore-dipendente per almeno tre anni presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, promosso dalle università oppure dai centri di formazione professionali riconosciuti dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza concessa dal Prefetto. Questa, non essendo vincolata territorialmente, consente di poter svolgere la propria attività su tutta Italia.

Gli investigatori, invece, che lavorano in un'agenzia di investigazione in qualità di dipendente, devono dapprima aver svolto attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure mostrare di avere tali requisiti:
  • aver conseguito il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Quali sono le tariffe per assumere un investigatore privato a Collecorvino?

Risulta estremamente complicato indicare qui un costo standard poiché sono diversi i fattori che concorrono a determinare il costo finale, tra cui i mezzi utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Collecorvino. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Collecorvino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Pescara telefona al nostro numero o compila il modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi