Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Piedicavallo

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Piedicavallo e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solamente un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano visto che i formicai possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa occorre trovare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati a imprese specializzate di Piedicavallo per eliminare le formiche! Attraverso un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Esperti del campo potranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese specializzate per vedere esiti immediati e concreti contro le formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Rivolgiti a imprese specializzate di Piedicavallo per debellare definitivamente le formiche.