Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per installare serramenti in PVC a Piedimonte Matese.

Confrontare i preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento degli edifici a Piedimonte Matese grazie alla varietà di finiture e colorazioni che è possibile ottenere.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre in pvc può essere un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Piedimonte Matese, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!