Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che trovi sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere più proposte per installare infissi in pvc nel territorio d'Alife.

Confrontare le proposte non presuppone alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Alife a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Preferire serramenti in pvc, differentemente da altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché si adeguano ad qualsiasi tipo di abitazione. I serramenti in pvc si configurano come un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimale isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata rilevante. Installare porte e finestre in pvc ad Alife è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc ad Alife ti consente di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle zone d'Alife dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!