Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Piedimonte San Germano è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Piedimonte San Germano?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Piedimonte San Germano e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Piedimonte San Germano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Piedimonte San Germano?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Piedimonte San Germano, dovrai solamente riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Piedimonte San Germano, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Piedimonte San Germano
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio