Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso residenziale che commerciale a Piegaro e nella provincia.

Diversamente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Piegaro è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dagli specialisti della tua città per qualunque servizio connesso all'ambito dell'interior design a Piegaro.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Piegaro?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Piegaro troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • lighting design;

Restyling

Desideri trasformare l'aspetto della tua casa senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per regalare un nuovo aspetto alla tua casa in modo economico e di grande effetto.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Piegaro ti offre soluzioni personalizzate per regalare luce nuova ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover eseguire opere edilizie. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!