Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer della tua zona!

Interior Designer Parrano ti permette di contattare i designer della tua città e avere un preventivo su misura. Riempiendo il modello che trovi online oppure contattando al telefono i nostri operatori, otterrai più preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni a Parrano.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta descrivendo dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che preferisci, se si vogliono utilizzare gli arredi esistenti oppure comperarne di nuovi, il budget disponibile, e via dicendo. Ciò è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con i tuoi bisogni ed i tuoi gusti.

Quali sono i servizi che offre Interior Designer Parrano?

Gli Interior Designer di Parrano, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi ed estetica.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Designer a Parrano si occuperà di qualsiasi fase della progettazione.

Relooking a Parrano

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Parrano ti offre il servizio di relooking, per regalare nuova vita al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non interviene su murature ed impianti, operando invece tutto ciò che è già esistente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Parrano è sviluppato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Parrano può intervenire su solo un locale, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!