Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come scegliere quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i preventivi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Piegaro o nelle zone vicine. Farlo è molto semplice: telefona al nostro numero o completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Piegaro per avere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Piegaro che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Piegaro.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un posto sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Descrivendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni preparate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Piegaro