Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Parrano o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Parrano per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Parrano che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Parrano.

Utilizzando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale professionale, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Parrano