Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Pietra de' Giorgi è importante conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Pietra de' Giorgi?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Pietra de' Giorgi e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pietra de' Giorgi ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Pietra de' Giorgi?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Pietra de' Giorgi, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Pietra de' Giorgi, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pietra de' Giorgi
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio