Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Pietra de' Giorgi

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pietra de' Giorgi e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, in particolare nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Grazie all'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano poiché i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche in casa bisogna individuare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di Pietra de' Giorgi per sconfiggere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Esperti del campo sapranno valutare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte specializzate per avere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi gratuitamente i preventivi, paragonali e trova l'offerta più conveniente!

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Pietra de' Giorgi!