Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Pietraferrazzana avente certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pietraferrazzana.

Guarda le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!