Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Montazzoli, affinché possa affrontare la concorrenza, necessita di diminuire i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Montazzoli ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà compilare il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Montazzoli.

Guarda le offerte e seleziona quella più economica!