Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza Junkers Pietragalla?

Questo servizio di riparazione e manutenzione che ti offriamo attraverso i nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Pietragalla, ti consente di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Potenza. Continuamente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i nostri servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • lavaggio chimico
  • ricambi originali.

Cosa fare in caso di guasto della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Pietragalla e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un addetto a domicilio dopo poco tempo dalla chiamata, assicurandoti il ripristino del corretto funzionamento. Punto di forza del nostro servizio è infatti la compatta rete di collaboratori, situati ed operanti sull'intero territorio della provincia di Potenza e capaci di intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello che vedi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente vari preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Pietragalla. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i collaboratori della tua città e consulta più preventivi