Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Cancellara?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Cancellara, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Potenza. Sempre formati sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno incontrare tutte le tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i molteplici servizi troverai:
  • interventi di manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio disincrostante
  • ricambi originali.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Cancellara ti danno garanzia di un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi energetici e incrementando la longevità della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale dell'impianto Junkers ti assicurerà una produzione migliore. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come usare il servizio Assistenza caldaie Junkers Cancellara?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che puoi vedere online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai mettere a confronto gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Cancellara. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici di Cancellara e ricevi più preventivi