Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Che vantaggi si hanno con l'uso del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Pietragalla può essere la giusta soluzione per molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, consentono di creare un isolamento termico e acustico di ambienti a prezzi ragionevoli e tempi di esecuzione molto veloci.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di elementi architettonici, mobili, pareti, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Pietragalla comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti spesso si realizzano arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere tanto.

Chiama Lavori in Cartongesso Pietragalla per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso a Pietragalla

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di una struttura in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle ditte di Pietragalla? Contattaci per scoprire tutte le migliori offerte