Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso Avigliano

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è termoisolante e fonoisolante. Scegliere lavori in cartongesso ad Avigliano ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Rimoderna la tua casa in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso ad Avigliano

Rimodernare un appartamento può essere più semplice di quello che si pensa. I colori scelti per le pareti in cartongesso saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rendere nuova così una parte molto importante della casa. Anche per quanto riguarda l'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Avigliano, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano capolavori di originalità.

Non esitare dunque l'opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso d'Avigliano.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso ad Avigliano

La posa in opera del cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Contattaci per ottenere tutte le migliori offerte