Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Pietralunga.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pietralunga ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per locare una casa, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pietralunga?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Pietralunga.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Pietralunga?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Pietralunga ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tantissimi vantaggi con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Pietralunga