Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Pietralunga? 

Un'azienda di Pietralunga certificata Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità statica: questa deve essere monitorata e conformata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Pietralunga già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Pietralunga avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pietralunga ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Pietralunga.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!