Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Pietralunga è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, vale a dire che si cibano di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano differenti specie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone o rosso e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio l'interno coscia. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che si muovono velocemente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti bisogna lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pietralunga. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si concentrano maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, otterrai gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Pietralunga. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati di Pietralunga ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pietralunga