Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Gubbio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, vale a dire che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano varie specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e sono lunghi, circa, tre millimetri.

Di solito sono accentrati nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli insetti bruni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in modo definitivo le pulci è necessario andare ad intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gubbio. La difficoltà più persistente, pertanto, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Gubbio. Contattando il numero di telefono oppure completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Gubbio ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gubbio