Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Pietralunga per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano rappresentare una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato a Pietralunga?

Non è possibile indicare qui un costo standard poiché sono molteplici i fattori che concorrono a determinare il costo finale, come i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e gli spostamenti al di fuori del territorio di Pietralunga. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Pietralunga?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Pietralunga ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo