Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Pietramontecorvino.

Confrontare le proposte non implica costi o eventuali vincoli: potrai confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili di arredamento in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle aziende della tua provincia!