Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Castelnuovo della Daunia ti dà la possibilità di ricevere fino a 5 preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si configura come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e colorazioni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Castelnuovo della Daunia rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!