Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pietranico.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Pietranico ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un inserzione per affittare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pietranico?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pietranico.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pietranico?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Pietranico ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Così tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Pietranico