Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pietraporzio certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Qual è la procedura per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Pietraporzio.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!