Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ogni impresa di Pieve Albignola ha bisogno di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Pieve Albignola potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pieve Albignola.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!