Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Mezzana Rabattone certificata Iso 9001 dà la sicurezza alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una pecularità immutabile: questa va monitorata e adeguata alle esigenze del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Mezzana Rabattone già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Mezzana Rabattone ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Mezzana Rabattone avrai la possibilità di avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Mezzana Rabattone.

Analizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!