Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Pieve Albignola o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form situato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere adesso un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Pieve Albignola che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Pieve Albignola.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pieve Albignola