Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso il nostro portale avrai la possibilità di metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Zinasco o nelle località vicine. Il tutto è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e otterrai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Zinasco che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere qualunque delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Zinasco.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Zinasco