Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pieve Albignola: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Pieve Albignola ti permette di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti metano e gpl
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia Pieve Albignola: scopri i vantaggi!

La termografia a Pieve Albignola rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di individuare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Pieve Albignola sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Pieve Albignola?

Termografia Pieve Albignola ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Pieve Albignola.

Dovrai soltanto completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Pieve Albignola individuare il guasto è semplice e veloce!