Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pieve del Cairo consente di ricevere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda presente sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Esamina le offerte e scegli quella che ritieni più conveniente!

Ottenere i preventivi è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Pieve del Cairo è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Pieve del Cairo, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Pavia, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!