Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pieve di Cadore certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti pievani e non solo. L'adozione di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Pieve di Cadore che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Pieve di Cadore ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pieve di Cadore ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Pieve di Cadore che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pieve di Cadore.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!