Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Lorenzago di Cadore certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per accrescere la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione da parte delle imprese, dislocate nel comune di Lorenzago di Cadore, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lorenzago di Cadore.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!