Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) Pieve di Cento

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia tale funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna azienda e svolge la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Pieve di Cento?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS Pieve di Cento ti occorrerà soltanto completare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Pieve di Cento per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Pieve di Cento è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Corso di Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Pieve di Cento

L'aggiornamento del corso RLS a Pieve di Cento è obbligatorio e va effettuato in maniera periodica tenendo in considerazione il sorgere di nuovi rischi o la loro modifica in relazione al cambiamento degli strumenti di lavoro, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

Il corso di Aggiornamento RLS è obbligatorio e ha una durata di quattro ore per le aziende che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata del corso è di 8 ore.

Visualizza le agenzie di formazione di Pieve di Cento!