Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pieve di Cento è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché ci siano numerose specie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano un colore bruno o rosso e sono lunghi, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente li possiamo trovare nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di riconoscere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pieve di Cento. La difficoltà più persistente, perciò, è fermare la generazione delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai gratis un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Pieve di Cento. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Pieve di Cento ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pieve di Cento