Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Pieve di Teco che vuole risultare concorrenziale sul mercato ha bisogno di ridurre i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Pieve di Teco già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Pieve di Teco?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Pieve di Teco avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Pieve di Teco di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pieve di Teco.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!