Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Vessalico certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non è considerata come una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese di Vessalico già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Vessalico potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Vessalico avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle imprese attive a Vessalico di ridurre i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Vessalico.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!