Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Pieve Fissiraga, per mezzo della competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Pieve Fissiraga le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Pieve Fissiraga di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • ridotto impegno economico;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Pieve Fissiraga