Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Castiraga Vidardo senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Castiraga Vidardo, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Castiraga Vidardo le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per l'impermeabilizzazione a Castiraga Vidardo di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Castiraga Vidardo