Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta a Pieve Santo Stefano garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a darti sicurezza, la manutenzione periodica mantiene costante l'efficienza della caldaia e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il carburante.

Cosa assicura una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Pieve Santo Stefano, forte della professionalità dei suoi specialisti, ti garantisce:
  • riduzione dei consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto delle norme in vigore;
  • longevità dell'impianto;
  • preventivi di spesa trasparenti.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/12/2012, dà la possibilità di usufruire degli incentivi statali per realizzare interventi volti a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il form che vedi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Pieve Santo Stefano per ricevere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Compara le offerte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Pieve Santo Stefano per ricevere un preventivo.