Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Pieve Santo Stefano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pieve Santo Stefano è pensato allo scopo di venire incontro alle necessità dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda che vedi online, potrai essere messo in contatto con i tecnici operanti sul territorio, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Pieve Santo Stefano.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Pieve Santo Stefano dovrai solo completare il modello presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai manutentori attivi nel territorio di Pieve Santo Stefano, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Pieve Santo Stefano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pieve Santo Stefano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pieve Santo Stefano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Pieve Santo Stefano ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • comfort dell'ambiente;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Pieve Santo Stefano

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici di Pieve Santo Stefano