Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Pieve Vergonte?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito form che vedi sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i professionisti attivi a Pieve Vergonte, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Pieve Vergonte dovrai solo compilare la scheda che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio di Pieve Vergonte, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pieve Vergonte.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pieve Vergonte?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pieve Vergonte, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Una periodica manutenzione del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pieve Vergonte