Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Pieve Vergonte

Comune.info ti da l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pieve Vergonte senza alcun dubbio è una soluzione di classe e intramontabile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno