Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Anzola d'Ossola in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

La fortuna del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Anzola d'Ossola

Il nostro portale ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Anzola d'Ossola.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Anzola d'Ossola è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet ad Anzola d'Ossola: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet