Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Pieve Vergonte?

Termografia a Pieve Vergonte ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare il modulo che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Pieve Vergonte: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Pieve Vergonte rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Pieve Vergonte sarà possibile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia Pieve Vergonte: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Pieve Vergonte ti permette di effettuare la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!