Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo negozio o il tuo capannone industriale. Tecnici professionisti di Pievepelago saranno in grado di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Pievepelago è un servizio che ti permette di ottenere diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti in grado di compromettere la salute della persona. Per ciò, Isolamento acustico Pievepelago permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi ad hoc, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Come isolare acusticamente un edificio?

Per isolare una casa a Pievepelago bisogna innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, almeno, abbassare molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di insonorizzazione vengono, dunque, effettuate intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Pievepelago